Nel mese di luglio 2023, una nuova disposizione normativa ha previsto la possibilità di ottenere un indennizzo ulteriore da parte del FIR (Fondo Indennizzo Risparmiatori).

Al contempo, molte segnalazioni sono pervenute circa possibili errori di calcolo nella determinazione dell’indennizzo già ricevuto: a tal fine, è stato predisposto un apposito questionario, che tutti coloro che si sono avvalsi dell’assistenza della nostra Associazione sono invitati a compilare.

Le informazioni saranno esaminate al fine di stabilire se l’indennizzo è stato correttamente quantificato e se vi sono i presupposti per ottenere una rettifica in aumento dell’importo ricevuto da parte del FIR.

Anche nel caso in cui non vi siano dubbi in merito alla quantificazione dell’indennizzo, è comunque consigliabile la compilazione del questionario, per ricevere gratuitamente informazioni e aggiornamenti sulle possibilità di recupero delle perdite subite che non sia stato possibile ottenere tramite il FIR.

Titoli posseduti(obbligatorio)

Di quale Istituto?(obbligatorio)

Ha ricevuto un indennizzo da parte del FIR?(obbligatorio)

Dopo l'erogazione dell'indennizzo, è intervenuta successione ereditaria?(obbligatorio)

E' interessato a ricevere informazioni su ulteriori iniziative in favore dei risparmiatori per il recupero delle perdite subite?

I dati personali saranno trattati secondo la normativa vigente e l’informativa sulla privacy pubblicata nel sito.