Test Medicina 2021: in considerazione degli errori nella formulazione dei quesiti, Difesa Attiva – Associazione Nazionale Consumatori – Difesa Risparmiatori intende agire a tutela dei partecipanti al test. In effetti, tali irregolarità hanno viziato lo svolgimento della prova e chi risulterà escluso dalla graduatoria potrà ricorrere al fine di ottenere, in via d’urgenza, l’ammissione al corso di laurea della Facoltà di Medicina che aveva prescelto, come già accaduto, in casi analoghi, in passato.
L’Associazione promuove quindi un‘azione legale collettiva che consentirà a tutti gli interessati di partecipare al ricorso con migliori prospettive di economicità ed efficacia dell’iniziativa.
Gli interessati possono compilare il modulo sottostante per ricevere, gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni sull’iniziativa. La compilazione del modulo è fortemente consigliata anche prima della pubblicazione delle graduatorie, per riservarsi la possibilità di essere ricontattati dall’Associazione in caso di necessità di partecipare al ricorso e, in ogni caso, per essere i primi ad essere aggiornati sul punteggio minimo per l’ammissione, e su tutte le altre novità e gli sviluppi della vicenda relativa al test di Medicina 2021.