Dopo l’importante risultato conseguito (sentenza del Tribunale di Milano del 15 ottobre 2020) in favore degli azionisti Mps, l’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CONSUMATORI – DIFESA RISPARMIATORI rivolge un ultimo appello agli investitori che non si sono ancora aggregati alla forte azione di gruppo. E’ fondamentale agire immediatamente per far valere i propri diritti ed evitare il rischio della prescrizione! Previsti bonus e agevolazioni straordinarie sulle quote di adesione per favorire la più ampia partecipazione all’iniziativa! L’inerzia andrebbe solo a vantaggio di chi si è arricchito ai danni degli investitori!

Il 15 ottobre 2020 la Seconda Sezione penale del Tribunale di Milano ha condannato a sei anni di reclusione e ad una multa di 2,5 milioni di euro Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, per aggiotaggio e false comunicazioni sociali.

Condanna per false comunicazioni sociali anche per l’ex presidente del collegio sindacale, Paolo Salvadori (3 anni e 6 mesi di reclusione).

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. è stata condannata ai sensi della legge 231/2001.

Il Tribunale di Milano ha altresì disposto la condanna degli imputati e di Banca Monte Paschi di Siena S.p.A. al risarcimento dei danni in favore degli azionisti.

3000 Azionisti e Obbligazionisti MPS si sono già costituiti parte civile nel processo del Tribunale di Milano.

Anche gli altri Azionisti e gli Obbligazionisti MPS hanno ancora la possibilità di far valere il proprio diritto al risarcimento del danno, ma è necessario attivarsi immediatamente per interrompere i termini di prescrizione.

Attenzione! Ultima opportunità per unirsi all’azione collettiva!

In favore di tutti gli investitori che non si siano già attivati in tal senso, l'Ufficio Legale dell'Associazione Nazionale Consumatori - Difesa Risparmiatori provvederà ad inviare una precisa e circostanziata diffida a Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. finalizzata ad interrompere la prescrizione.

Successivamente, i diritti risarcitori degli investitori, in forza della sentenza del Tribunale di Milano, saranno fatti valere nel tavolo di conciliazione direttamente nei confronti di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.

In caso di esito negativo della trattativa, l’azione risarcitoria proseguirà dinanzi al giudice civile forti dei diritti già riconosciuti dalla sentenza del Tribunale di Milano!

Per consentire la più ampia partecipazione all’iniziativa ed evitare la prescrizione dei diritti risarcitori degli investitori, è stata eccezionalmente riconosciuta la possibilità di aderire all’azione collettiva a condizioni particolarmente vantaggiose:

1) Sconto di 160 euro da applicare su tutte le quote di partecipazione pubblicate sul sito www.azionistimps.com

Ad esempio, quota di partecipazione con Opzione A € 90 anziché € 250.

PRENOTA SUBITO IL TUO SCONTO PRIMA CHE I BONUS SI ESAURISCANO!

2) Informazioni gratuite via e-mail su azioni e obbligazioni italiane ed estere

Vuoi ricevere informazioni e analisi dettagliate via e-mail sui migliori titoli del FTSE MIB e ricevere indicazioni sui migliori punti di entrata?

Vuoi sapere quali sono le obbligazioni con il miglior rapporto rischio/rendimento?

Vuoi essere informato gratuitamente su quale di questi titoli ha le migliori prospettive nel breve, nel medio o nel lungo termine?

3) Corso online gratuito Le migliori strategie di investimento e tecniche di trading

Per migliorare i propri risultati negli investimenti e nel trading è necessario acquisire e consolidare le nozioni fondamentali su strategie e tecniche per individuare i titoli più profittevoli e i migliori punti di entrata e di uscita; evitare gli errori più comuni che conducono sovente a perdite di denaro; analizzare i grafici per elaborare previsioni e individuare le tendenze del mercato; pianificare in modo autonomo e intelligente un portafoglio adeguatamente strutturato e diversificato per massimizzare i profitti e ridurre i rischi di perdite.



Il corso, totalmente on-line e gratuito, prevede inoltre moduli aggiuntivi per apprendere ad investire con successo nei MERCATI AZIONARI EUROPEI E STATUNITENSI.

Vuoi maggiori informazioni sull’azione collettiva MPS?

Visita il sito www.azionistimps.com



AZIONE COLLETTIVA MPS - Cronologia delle fasi di adesione
PRIMA FASE DI ADESIONE: FINO AL 10 LUGLIO 2018
SECONDA FASE DI ADESIONE: 11 LUGLIO 2018 - 31 DICEMBRE 2020
TERZA FASE DI ADESIONE: 1° GENNAIO 2021 - 30 GIUGNO 2021
ULTIMA FASE DI ADESIONE: LUGLIO 2021

Attenzione! Lo sconto di 160 euro e gli altri vantaggi sono riservati a 750 NUOVI ADERENTI (azionisti o ex azionisti MPS) che più velocemente si uniranno all’AZIONE DI GRUPPO che ha già aggregato MIGLIAIA DI INVESTITORI.

Ultima possibilità di partecipazione. Offerta per un tempo limitato.

Compila il modulo sottostante per prenotare il tuo sconto per la GRANDE AZIONE COLLETTIVA DEGLI INVESTITORI MPS e gli altri bonus; riceverai conferma via e-mail. 

I dati personali saranno trattati secondo la normativa vigente e l’informativa sulla privacy pubblicata nel sito.