AGGIORNAMENTO: ALL’UDIENZA DEL 12 MAGGIO 2023, SONO STATI DEPOSITATI GLI ATTI DI COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE DEGLI AZIONISTI ED EX-AZIONISTI PER IL RISARCIMENTO DEL DANNO.
PER L’ELEVATO NUMERO DI AZIONISTI COSTITUITI PARTE CIVILE E LA GRANDE MOLE DELLA DOCUMENTAZIONE DEPOSITATA, AL FINE DI CONSENTIRE A TUTTE LE PARTI DI DISPORRE DI UN CONGRUO TERMINE PER ESAMINARLA, IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI MILANO, DOTT. SSA FIAMMETTA MODICA, HA FISSATO, PER IL 26 GIUGNO 2023, UNA NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO MPS, NELLA QUALE SARA’ ANCORA POSSIBILE COSTITUIRSI PARTE CIVILE.
E’ QUINDI ANCORA POSSIBILE ADERIRE ALLA GRANDE AZIONE COLLETTIVA PER RECUPERARE LE PERDITE.
L’adesione all’iniziativa è riservata ai titolari di Azioni o Obbligazioni emesse da Banca Monte dei Paschi di Siena, che abbiano subito perdite a seguito del crollo del valore dei titoli, ed è finalizzata ad ottenere il risarcimento del danno.
Gli Azionisti e gli Obbligazionisti che non abbiano già aderito hanno quindi una nuova chance di unirsi all’azione di gruppo intrapresa dai tantissimi cittadini e investitori che hanno deciso di agire per far valere i loro diritti.
In effetti, migliaia di Azionisti e Obbligazionisti hano già agito per ottenere il risarcimento del danno, ottenendo già una sentenza favorevole: il Tribunale di Milano, con sentenza del 15/10/2020, ha condannato Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. a risarcire il danno subito dagli investitori, inclusi i piccoli azionisti.
Gli interessati, compilando il modulo sottostante, possono contattare l’Associazione per ricevere, gratuitamente e senza impegno, le informazioni relative all’iniziativa.