Sono riaperti i termini per l’adesione all’azione collettiva relativa al caso Mps, promossa dall’Associazione Nazionale Consumatori, Difesa Risparmiatori, Unione Azionisti e Obbligazionisti.

L’adesione all’iniziativa è riservata ai titolari di Azioni o Obbligazioni emesse da Banca Monte dei Paschi di Siena, che abbiano subito perdite a seguito del crollo del valore dei titoli, ed è finalizzata ad ottenere il risarcimento del danno.

Gli Azionisti e gli Obbligazionisti che non abbiano già aderito hanno quindi una nuova chance di unirsi all’azione di gruppo intrapresa dai tantissimi cittadini e investitori che hanno deciso di agire per far valere i loro diritti.

Migliaia di Azionisti e Obbligazionisti hanno già agito per ottenere il risarcimento del danno.

reptitoloreptirreno

Ulteriori dati e approfondimenti sulla vicenda di Banca Monte dei Paschi di Siena sono disponibili nella apposita sezione della rivista online dell’Associazione “Consumo e Risparmio”, raggiungibile all’indirizzo www.casomps.it

Gli interessati, compilando il modulo sottostante, possono contattare l’Associazione per ricevere, gratuitamente e senza impegno, le informazioni relative all’iniziativa.